temistocle ha scritto:
.....io devo tanto a carbys...e lui lo sa!
lo ricambio come posso....facendogli provare emozioni ( e rotture) da brivido!!!!!
ammettilo....a chi devi l'aver potuto affrontare questo passaggio sotto gli occhi inreduli degloi astanti????
chi devi ringraziare per averti fatto spaccare un semiasse posteriore nella risalita (foto sotto) dello stesso passaggio?
made in carbys!
temistocle ha scritto:e aggiungo.....il pajero che si vede nella foto piu' sopra insieme a i nostri L200 e' un 2.8, coincidenza!
appena siamo pronti tutti e tre, voglio vedere una nostra foto coi ponti rigidi messa qua....come quella postata sopra
azz è proprio vero siamo le tre punte di diamante allora nn resta che fare sta foto e vi farò pervenire un adesivo che ho fatto fare io personalmente con la sicilia in giaòllorosso x come sono i colori della nostra bandiera sicula con la trinacria messa su.....
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
- nitro-mick41
- MEMBER

carbys sei un grande!sono stato l200ista per due anni e 100 mila kilometri gran mezzo!
l'unica cosa che non mi convince e la mascherina per il resto è stupendo....e poi si aspetta il risultato del trapianto di ponti
l'unica cosa che non mi convince e la mascherina per il resto è stupendo....e poi si aspetta il risultato del trapianto di ponti
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

ueeeeeeee michele....beniscritto su questo forum!!!!
ma nella foto del tuo avatar che e'? un toy....ma non avevi un disco? o anche a te piace collezionare?
Probabile che vedrai il mio prima di L200 coi ponti gr!
ma nella foto del tuo avatar che e'? un toy....ma non avevi un disco? o anche a te piace collezionare?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebooktemistocle ha scritto:ueeeeeeee michele....beniscritto su questo forum!!!!
a che punto siamooooo.......?????? ci tiramu i ricchi a l'amico delfo....?????
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

siamo a punto zero, il mio L e' entrato oggi in officina...nel senso che ha preso il lettino in corsia...poi si sa...accertamenti...analisi....poi passa il direttore del reparto...poi compilano la cartella clinica...poi l'infermiere sbaglia la cartella...etc etc 
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebooktemistocle ha scritto:siamo a punto zero, il mio L e' entrato oggi in officina...nel senso che ha preso il lettino in corsia...poi si sa...accertamenti...analisi....poi passa il direttore del reparto...poi compilano la cartella clinica...poi l'infermiere sbaglia la cartella...etc etc
lo so...so tutto... mi son sentito col nostro caro amico....!!!!!!! vedrai che si farà perdonare.... quando inizia va giu come un trenoooo..... miticoooooo..... heheheheheee appena finito andiamo tutte e tre punte di diamante a far un bel giro con serviz. fotografico... elo spediamo..... alla redazione......... di.................
SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs......
....così imparo ad usare gli occhialini... 
una settimana di convalescenza e ora quasi tutto apposto....... la sett prox si continuano i lavori di taglia e cuci.......
una settimana di convalescenza e ora quasi tutto apposto....... la sett prox si continuano i lavori di taglia e cuci.......
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

....del mio e' da un'anno che la redazione di........aspetta il materiale fotografico dell'elle e del g ( ormai quasi completo di restauro particolare)M.R. Hyde ha scritto:temistocle ha scritto:siamo a punto zero, il mio L e' entrato oggi in officina...nel senso che ha preso il lettino in corsia...poi si sa...accertamenti...analisi....poi passa il direttore del reparto...poi compilano la cartella clinica...poi l'infermiere sbaglia la cartella...etc etc
lo so...so tutto... mi son sentito col nostro caro amico....!!!!!!! vedrai che si farà perdonare.... quando inizia va giu come un trenoooo..... miticoooooo..... heheheheheee appena finito andiamo tutte e tre punte di diamante a far un bel giro con serviz. fotografico... elo spediamo..... alla redazione......... di.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps. peppe....per le foto dobbiamo cercare uno bravo!...tu sai qualcuno?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebookcon gli occhialini.......carbys ha scritto:intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs..........così imparo ad usare gli occhialini...
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

vedi cosa succedea tagliare col flecs?....comprati un plasma!!!!carbys ha scritto:intanto mi sono ficcato nell'iride con una scheggia metallica sparata dal flecs..........così imparo ad usare gli occhialini...
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

si e' il mio...al suo posto adesso vedi un g cabrio nero (pero' per ora non lo guardare, non e' ancora pronto!)theghost ha scritto:temistocle ma l'L200 ce vedevo a catania vicino al tribunale era il tuo??? ora è da un po che non lo vedo.... è perchè è dal mecca?
l'L200 e' dal meccanico per trapianto con ponti gr! ( ormai va' di moda!)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook