sciobbavignamessina ha scritto:![]()
99 su 100
PRESENTE !
bravo a sciobba... se nn dovesse pronta la mia macchinina mi associo con te come copilota....eventualmente vieni tu con me e mi fai da co pilota a me....

sciobbavignamessina ha scritto:![]()
99 su 100
PRESENTE !
gianrico ha scritto:Fuoristradisti di ogni genere ..
quello che ci aspetta sono due giorni interi di fuoristrada .. dall'inizio alla fine !!! ... Dopo i lunghi percorsi degli anni precedenti quest'anno vi facciamo inserire le ridotte già da subito .. dalla periferia di Catania, a pochi km dalla partenza, nel comune di San Giovanni Galermo. E da li' una lunga cavalcata ci portera' fino a Capo d'Orlando dove allogeremo nei soliti e affidati Hotel il Mulino e la Meridiana. Cena tutti insieme presso il Mulino con consegna di targhe varie e gadget. L'indomani di nuovo subito in fuoristrada x scavalcare nuovamente i nebrodi e riavvicinarci a casa per prendere l'autostrada a Giardini. Gli ultimi km saranno dedicati ai Peloritani con i loro panorami mozzafiato sul Mar Jonio.
Non mancheranno pietre (specialmente nei primi 40 km dedicati interamente la nostro vulcano), mulattiere abbandonate riaperte per l'occasione, lunghi tratti nei fiumi (letteralmente a mollo, sperando che non piova in quei due giorni) e la bellezza straordinaria dei pascoli e dei boschi dei Nebrodi. Purtroppo passeremo anche da zone di degrado ma ci è sembrato giusto farle vedere per denunziare la mal curanza di posti bellissimi da parte delle nostre amministrazioni locali: vedremo nostro malgrado tanta munnizza e fin troppe pale eoliche !!!
Come ogni anno sarà l'occasione di rivederci tutti insieme e trascorrere due giorni all'insegna del divertimento puro in compagnia dei nostri fuoristrada.
Manca solo una settimana !!!
alias24 ha scritto:gianrico ha scritto:Fuoristradisti di ogni genere ..
quello che ci aspetta sono due giorni interi di fuoristrada .. dall'inizio alla fine !!! ... Dopo i lunghi percorsi degli anni precedenti quest'anno vi facciamo inserire le ridotte già da subito .. dalla periferia di Catania, a pochi km dalla partenza, nel comune di San Giovanni Galermo. E da li' una lunga cavalcata ci portera' fino a Capo d'Orlando dove allogeremo nei soliti e affidati Hotel il Mulino e la Meridiana. Cena tutti insieme presso il Mulino con consegna di targhe varie e gadget. L'indomani di nuovo subito in fuoristrada x scavalcare nuovamente i nebrodi e riavvicinarci a casa per prendere l'autostrada a Giardini. Gli ultimi km saranno dedicati ai Peloritani con i loro panorami mozzafiato sul Mar Jonio.
Non mancheranno pietre (specialmente nei primi 40 km dedicati interamente la nostro vulcano), mulattiere abbandonate riaperte per l'occasione, lunghi tratti nei fiumi (letteralmente a mollo, sperando che non piova in quei due giorni) e la bellezza straordinaria dei pascoli e dei boschi dei Nebrodi. Purtroppo passeremo anche da zone di degrado ma ci è sembrato giusto farle vedere per denunziare la mal curanza di posti bellissimi da parte delle nostre amministrazioni locali: vedremo nostro malgrado tanta munnizza e fin troppe pale eoliche !!!
Come ogni anno sarà l'occasione di rivederci tutti insieme e trascorrere due giorni all'insegna del divertimento puro in compagnia dei nostri fuoristrada.
Manca solo una settimana !!!![]()
![]()
.......... ci sarà da divertirsi.......
Caro Raffaele non preocc c'è ne anche per te.......TongaGreen ha scritto:.....e BRAVI BRAVI..........ho letto i vecchi post,................"tiro io, tiri tu.., grazie mi faccio tirare da te...io pure..... e tiro di qua e tiro di la" ................ ma quanti bravi ragazzi pronti a dare una mano.
...... da alcune cose scritte da gianrico ("letteralmente a mollo") mi sa che la centralina me la faccio rimontare sul parasole.
cmq, ....... una buonasera a tutti ed in particolare ai miei compagni di merenda con i quali condividerà il raduno.
Antonio, io ci provo ad eccitarmi però.......... ci riesco solo quando lego un altro Nissan!!!
alias24 ha scritto:Caro Raffaele non preocc c'è ne anche per te.......TongaGreen ha scritto:.....e BRAVI BRAVI..........ho letto i vecchi post,................"tiro io, tiri tu.., grazie mi faccio tirare da te...io pure..... e tiro di qua e tiro di la" ................ ma quanti bravi ragazzi pronti a dare una mano.
...... da alcune cose scritte da gianrico ("letteralmente a mollo") mi sa che la centralina me la faccio rimontare sul parasole.
cmq, ....... una buonasera a tutti ed in particolare ai miei compagni di merenda con i quali condividerà il raduno.
Antonio, io ci provo ad eccitarmi però.......... ci riesco solo quando lego un altro Nissan!!!![]()
![]()
Non ci sono problemi......anche se vi state facendo troppi......ma non è meglio se vi comprate direttamente unBlack Rover ha scritto:ciao ragazzi, al 99,9% presente!!!!
x Carlo & Alias : mi offro già da prima per essere tirato da voi!!!![]()
![]()
![]()
Tu ci sei sempre.......del resto che piacere c'è senza Antonio76ct e la sua consorte......antonio76ct ha scritto:Non ditelo a Raffaele (Tonga Green) altrimenti si eccita troppo..........ma ci sarò anche io naturalmente.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Raf sinceramente non mi ero accorto del msg di Antonio76 e cmq se ti risp io c'è un motivo..........TongaGreen ha scritto:alias24 ha scritto:Caro Raffaele non preocc c'è ne anche per te.......TongaGreen ha scritto:.....e BRAVI BRAVI..........ho letto i vecchi post,................"tiro io, tiri tu.., grazie mi faccio tirare da te...io pure..... e tiro di qua e tiro di la" ................ ma quanti bravi ragazzi pronti a dare una mano.
Antonio, io ci provo ad eccitarmi però.......... ci riesco solo quando lego un altro Nissan!!!![]()
![]()
ma poi ...... non ce l'avevo con te, rispondevo ad antonio76.
E tu subito a difendere il tuo amico nissaniano
Tanto i video li faccio io
alias24 ha scritto:Non ci sono problemi......anche se vi state facendo troppi......ma non è meglio se vi comprate direttamente unBlack Rover ha scritto:ciao ragazzi, al 99,9% presente!!!!
![]()
![]()
........
carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Non ci sono problemi......anche se vi state facendo troppi......ma non è meglio se vi comprate direttamente unBlack Rover ha scritto:ciao ragazzi, al 99,9% presente!!!!
![]()
![]()
........
![]()
![]()
![]()
![]()