TOROBLUE ha scritto:si ci aiuteremo a tirare fuori a te e ad Alias contemporaneamente !!!!carlo gr ha scritto:TOROBLUE ha scritto: .....se proprio insisti e hai bisogno di una mano verro' sicuramente....
per gli amici questo ed altro !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vieniiiiiiiii...cosi mi faro 4 risate a vedere voi che vi aiutate a vicenda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO LIMITS 2010 - MATRICOLE 4X4 CATANIA
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

alias24 ha scritto:TOROBLUE ha scritto:si ci aiuteremo a tirare fuori a te e ad Alias contemporaneamente !!!!carlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
si vieniiiiiiiii...cosi mi faro 4 risate a vedere voi che vi aiutate a vicenda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- coccodrillo
- NEW MEMBER

- Contatta:
PRESENTE COME OGNI ANNO...SARO INSIEME AL MIO CLUB E AL GRANDE CARLOGR
sempre pronto a dare una mano!!!!!!!!!menbro NICOSIA CLUB 4X4
Allora ci si vede Sabato 4.........coccodrillo ha scritto:PRESENTE COME OGNI ANNO...SARO INSIEME AL MIO CLUB E AL GRANDE CARLOGR

TongaGreen ha scritto:alias24 ha scritto:TOROBLUE ha scritto: si ci aiuteremo a tirare fuori a te e ad Alias contemporaneamente !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Finalmente.....era ora......mi fà piacere.....anche se non ci credo fin quando non ti vedo...........suzuki413 ha scritto:confermo la mia presenza, e stavolta ci sono davvero! ci vediamo sabato 4!

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
alias24 ha scritto:Finalmente.....era ora......mi fà piacere.....anche se non ci credo fin quando non ti vedo...........suzuki413 ha scritto:confermo la mia presenza, e stavolta ci sono davvero! ci vediamo sabato 4!![]()
![]()
........scherzo.........
no no tranquilli, stavolta ci sono davvero, farò in modo di farmi riconoscere! anche voi fate in modo che vi riconosca, così ci salutiamo!carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Finalmente.....era ora......mi fà piacere.....anche se non ci credo fin quando non ti vedo...........suzuki413 ha scritto:confermo la mia presenza, e stavolta ci sono davvero! ci vediamo sabato 4!![]()
![]()
........scherzo.........
ben detto alias
fatti riconoscere Suzuki413
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- cinesinoARB
- MEMBER

presente...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

suzuki413 ha scritto:confermo la mia presenza, e stavolta ci sono davvero! ci vediamo sabato 4!
...non ci posso credere...
Neanche io Roberto se devo essere sincero.....roberto94100 ha scritto:suzuki413 ha scritto:confermo la mia presenza, e stavolta ci sono davvero! ci vediamo sabato 4!
...non ci posso credere...![]()
![]()

+alias24 ha scritto:Neanche io Roberto se devo essere sincero.....roberto94100 ha scritto:suzuki413 ha scritto:confermo la mia presenza, e stavolta ci sono davvero! ci vediamo sabato 4!
![]()
...... infatti se non lo vedo con i miei occhi non ci credo ancora........
.........
![]()
![]()
tranquilli, stavolta ci sono sicuro, è da ieri che metto a posto il suzuki dopo il suo letargo di un mese...lo sto facendo appositamente per il No Limits. purtroppo però mi faccio solo un giorno, sabato 4.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Meglio di niente.........suzuki413 ha scritto:+alias24 ha scritto:Neanche io Roberto se devo essere sincero.....roberto94100 ha scritto:
![]()
...... infatti se non lo vedo con i miei occhi non ci credo ancora........
.........
![]()
![]()
tranquilli, stavolta ci sono sicuro, è da ieri che metto a posto il suzuki dopo il suo letargo di un mese...lo sto facendo appositamente per il No Limits. purtroppo però mi faccio solo un giorno, sabato 4.