Omar ha scritto:Mangiare con i piedi sotto il tavolo e TUTTI con le porzioni uguali...è stato qualcosa che non vedevo da anni!
E poi quella resterà una giornata memorabile...passare con il mio Sorentone li dove Patrol preparati e Pajero arrancavano e mestamente tornavano in rtromarcia...bhe non ha prezzo! ehehehehehe
Un grazie va anche al mio "pessimista" copilota nonchè AMICO Enzo....che ha degnamente subito la mia follia!
Bellissima giornata....complimenti all'organizzazione finalmente un raduno organizzato bene!.
Come dice l'amico Omar"passare con il mio Sorentone li dove Patrol preparati e Pajero arrancavano non ha prezzo!"
L'adrenalina era alle stelle e la soddisfazione anche,finalmente abbiamo alzato il livello di difficoltà del Sorento con su un treno di slick.
Inoltre per la prima volta abbiamo mangiato seduti a tavola con porzioni abbondanti e sopratutto uguali per tutti cosa che agli altri raduni organizzati da altri club non avevamo ancora visto!!!

Che questo raduno sia d'esempio per gli agli altri club.....Si possono fare raduni anche con 35€.....e non chiedendo cifre assurde per servizi che non ci sono mai stati!!!!