Praticamente siamo vicini di casa.....sawo ha scritto:Ciao Andrea incontriamoci qualche volta sono di lissone
Se vedete in giro una RR targata Trieste, sonoooo iooooo

terró occhi aperti mentre tu mi riconoscerai subito dagli adesivi puoi vedere il mio terry nel profilo. Magari ci becchiamo al bennet
Magari al Bennet ci possiamo beccare tutti e tre un sabato, che ci beviamo un caffè che offre Sawo!sawo ha scritto:terró occhi aperti mentre tu mi riconoscerai subito dagli adesivi puoi vedere il mio terry nel profilo. Magari ci becchiamo al bennet
che salotto!!!
gilgil ha scritto:Magari al Bennet ci possiamo beccare tutti e tre un sabato, che ci beviamo un caffè che offre Sawo!
anke qui.........la prox volta ke vengo in Sicilia ci dobbiam vedere....Dabx ha scritto:ciao andre! ci vediamo anche qui eh? benvenuto a te ed alla tua famosa regina!![]()
![]()
Allora al prossimo meeting non potete mancare http://www.offroadweb.it/eventi/offroad ... index.htmlAndrea1977 ha scritto:anke qui.........la prox volta ke vengo in Sicilia ci dobbiam vedere....Dabx ha scritto:ciao andre! ci vediamo anche qui eh? benvenuto a te ed alla tua famosa regina!![]()
![]()