Non preoccuparti caso mai ti accompagna a casa Carlo......carlo gr ha scritto:e un raduno offroadsuzuki413 ha scritto:carlo ma ci sono punti in cui si ha bisogno di preparazioni sostanziose o cmq sono abbastanza tecnici ma fattibili da tutti?
non vorrei tornare lasciando mezzo suzuki a nicosia...
e consigliata una minima preparazione e un po di esperienza
ma cmq stai tranquillo nei punti piu impegnativi ci sara qualcuno dell'organizzazione
e sopratutto e giusto che si rientra a casa con il proprio mezzo e di questo puoi stare tranquillo
quindi conto sulla tua presenza..ti divertirai![]()
![]()
NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
alias spero che vieni!!!!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Ma smettila tu........elio ha scritto:che paura Carlo, e come ci dovrei passare io da quel pantano, col mio povero quad![]()
![]()
![]()
con le ali forse![]()
![]()
![]()

va bene carlo, ancora manca un mese al raduno. ma che zone si attraverseranno?carlo gr ha scritto:e un raduno offroadsuzuki413 ha scritto:carlo ma ci sono punti in cui si ha bisogno di preparazioni sostanziose o cmq sono abbastanza tecnici ma fattibili da tutti?
ma cmq stai tranquillo nei punti piu impegnativi ci sara qualcuno dell'organizzazione
e sopratutto e giusto che si rientra a casa con il proprio mezzo e di questo puoi stare tranquillo
![]()
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nella locandina ci sono scritti i comuni che attraverseremo!suzuki413 ha scritto:va bene carlo, ancora manca un mese al raduno. ma che zone si attraverseranno?carlo gr ha scritto:e un raduno offroadsuzuki413 ha scritto:carlo ma ci sono punti in cui si ha bisogno di preparazioni sostanziose o cmq sono abbastanza tecnici ma fattibili da tutti?
![]()
Farò di tutto per esserci...martini bianco ha scritto:alias spero che vieni!!!!![]()
![]()

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
non puoi mancare..ti aspettoalias24 ha scritto:Ciao a tutti e ciao al carissimo Carlo GR........volevo solo sapere se posso essere anch'io dei vostri....scherzi a parte.......farò di tutto per non mancare.......
scusa hai ragione, non ci ho fatto caso!martini bianco ha scritto:nella locandina ci sono scritti i comuni che attraverseremo!suzuki413 ha scritto:va bene carlo, ancora manca un mese al raduno. ma che zone si attraverseranno?carlo gr ha scritto: e un raduno offroad
![]()
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

nella locandina ci sono scritti i comuni che attraverseremo!
bella questa martino,era dunque questa la novità
il grande nuovo percorso
l'attraversamento dei comuni

bella questa martino,era dunque questa la novità
il grande nuovo percorso

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
i territori dei comuni....!!!!!!!!!!!elio ha scritto:nella locandina ci sono scritti i comuni che attraverseremo!
bella questa martino,era dunque questa la novità![]()
![]()
![]()
il grande nuovo percorso![]()
l'attraversamento dei comuni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao grande Elio,
scherzoso come sempre. Ci vedremo presto e ci farai vedere i tuoi grandi numeri come sempre.

scherzoso come sempre. Ci vedremo presto e ci farai vedere i tuoi grandi numeri come sempre.
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
numeri inteso come peso...altezza...etc??????AngeloReg ha scritto:Ciao grande Elio,
![]()
![]()
peso....si....ma piu' che altezza...direi...larghezza...martini bianco ha scritto:numeri inteso come peso...altezza...etc??????AngeloReg ha scritto:Ciao grande Elio,
![]()
![]()
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
non volevo essere cosi bastardo!!!CelicaS ha scritto:peso....si....ma piu' che altezza...direi...larghezza...martini bianco ha scritto:numeri inteso come peso...altezza...etc??????AngeloReg ha scritto:Ciao grande Elio,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...ma no che dici martini bianco...numeri intesi come numero di costolette di agnello, numero di polli, numero di costate di maiale ecc.ecc.martini bianco ha scritto:numeri inteso come peso...altezza...etc??????AngeloReg ha scritto:Ciao grande Elio,
![]()
![]()