certo sawo,tu che ci hai messo?sawo ha scritto:Complimentinel cambio sicuramente ci hai guadagnato tu
E dopo il Super toyota ecco il Gr
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Parole sante......stefanop ha scritto:Dimenticavo di dire che ho dovuto lasciare i cerchi toyota ..
Perche se devo fare qualche uscita in fuoristrada se non c'è qualcosa toyota la macchina non sale ..
![]()
![]()
Stai zitto tu, non appena ti becco ti faccio nero come la tua bandiera da pirata.......roberto94100 ha scritto: Finalmente hai capito quale mezzo scegliere
Dice il saggio: Se in fuoristrada vuoi andare le modifiche devi farestefanop ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:complimenti!
che fine ha fatto il toy?
Come ho detto nella presentazione ho fatto cambio con questa .
Per quanto riguarda le modifiche non ne faccio la vorrei tenere originale
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER

parlavi di buonanima... credevo fosse passato a miglior vita (essendo un toy è legittimo pensarlo, no? ahaha scherzo)stefanop ha scritto:E dopo la buonanima del Toyota ecco il GR .
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:Stai zitto tu, non appena ti becco ti faccio nero come la tua bandiera da pirata.......roberto94100 ha scritto: Finalmente hai capito quale mezzo scegliere![]()
![]()
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
stefanop ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:complimenti!
che fine ha fatto il toy?
Come ho detto nella presentazione ho fatto cambio con questa .
Per quanto riguarda le modifiche non ne faccio la vorrei tenere originale
cicciosr ha scritto:certo sawo,tu che ci hai messo?sawo ha scritto:Complimentinel cambio sicuramente ci hai guadagnato tu
![]()
![]()
![]()
![]()
ti immagini quanto lavoro hanno fatto in quel toy?
![]()
![]()
![]()
Come ho detto in un altro post ci sono voluti solo quattro giorni per smontare i ponti toy e mettere quelli gr , poi ormai la buonanima non c'e la faceva piu stava per arrivare alla fine .. Lo chassi era ridotto male .. Però devo dire che mi sono divertito un sacco a fare fuoristrada con il toyota ..

stefano se trovo i ponti gr ti contatto per quattro domande,qui' sono ot e non mi sembra il caso...............stefanop ha scritto:cicciosr ha scritto:certo sawo,tu che ci hai messo?sawo ha scritto:Complimentinel cambio sicuramente ci hai guadagnato tu
![]()
![]()
![]()
![]()
ti immagini quanto lavoro hanno fatto in quel toy?
![]()
![]()
![]()
Come ho detto in un altro post ci sono voluti solo quattro giorni per smontare i ponti toy e mettere quelli gr , poi ormai la buonanima non c'e la faceva piu stava per arrivare alla fine .. Lo chassi era ridotto male .. Però devo dire che mi sono divertito un sacco a fare fuoristrada con il toyota ..
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- SteveToy
- Sponsor Off Road Web

- Contatta:
Concordo con Carlo, impossibile tenere un gr originale!! Almeno un assetto un pò serio...comunque iniziativa lodevole!! 
Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)