Salve a tutti se vi possono interessare ho dei pezzi di ricambio per toyota :
Per toyota
cerchioni sia 15 che 16 (scampanati e non scampanati ) , turbina originale toyota , mascherina , fari , frecce , guarnizioni , inclinometro , vari particolari degli interni , sterzo originale , devialuci , semiassi posteriori e anteriri , differenziali , mozzi anteriori , pinze freni anteriori , stelliti anteriori e posteriori , pompa iniezione , collettori di scarico e aspirazione , asse a camme , castelletto punterie , coperchio punterie , cruscotto , contachilometri , vetri elettrici , alberi trasmissione anteriori e posteriori , puleggie , sbarre accoppiamento , puntoni , vetri anteriori e posteriori , ecc ..
Per nissan
cerchioni sia 15 che 16 (scampanati e non scampanati ) , alberi di trasmissione anteriori e posteriori , scatola sterzo , ammortizzatori anteriori , paraurti , motorini per vetri elettrici , qualche pezzo degli interni
Pezzi di ricambio per toyota e nissan .
Scusate per il nissan patrol gr Y60 .
Poi mi sono dimenticato che per il toyota ho anche i parafanghini originali , sedili posteriori , le pedane , cofano anteriore e sportelloni posteriori , iniettori , porta ruota di scorta .
Poi mi sono dimenticato che per il toyota ho anche i parafanghini originali , sedili posteriori , le pedane , cofano anteriore e sportelloni posteriori , iniettori , porta ruota di scorta .